HTC One M9 Plus avrà un display Quad HD [Rumor]

HTC One M9 Plus, il presunto “fratello maggiore” di HTC One M9, sfoggerà quasi certamente un display Quad HD con risoluzione 2560 x 1440 pixel. A confermarlo, oltre ai tantissimi rumor trapelati nel corso delle ultime settimane, ha provveduto anche una nuova immagine pubblicata da LlabTooFeR su Twitter.

Lo sviluppatore ritiene che la foto allegata di seguito farà parte degli sfondi di sistema del nuovo smartphone HTC. La dimensione è pari a 2880 x 2560 pixel: dovrebbe dunque trattarsi di un wallpaper “scrollabile” che andrebbe ad occupare più pagine sulla homepage.

wall

Le restanti specifiche tecniche di HTC One M9 Plus non sono al momento chiare. Gli ultimi rumor ipotizzano un display da soli 5.1 pollici (contro i 5 di One M9) e un SoC octa-core made by Mediatek.

I due device – One M9 e One M9 Plus – dovrebbero venire presentati insieme in data 1 Marzo. Non ci resta che attendere pochi giorni per poter confermare o smentire tutte le indiscrezioni emerse finora.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top