E’ sicuramente presto per parlare di HTC One M9, ma il concept che vi stiamo segnalando è talmente raffinato e realizzato con cura che non siamo riusciti a non dedicargli qualche riga. E’ realizzato da Fabrizio d’Onofrio, un designer tutto italiano, che ha immaginato lo smartphone senza far riferimento a quelli attualmente in circolazione, ma immaginandolo completamente da zero.

Questo non vuol dire però che il concept non riprenda gli aspetti fondamentali dei dispositivi HTC, come la scocca uni-body in alluminio. Troviamo poi anche un vetro zaffiro sul davanti, a protezione del display, due altoparlanti stereo BoomSound e la fotocamera Duo, che ha caratterizzato One M8.

Le caratteristiche tecniche che gli sono associate sono da top di gamma assoluto, ma vi ricordiamo che il tutto è frutto dell’immaginazione di un fan e dunque nulla di tutto questo è reale, anche se non è detto che HTC non decida di prenderne spunto. Potete dare uno sguardo al concpet, e alle relative caratteristiche tecniche, nella galleria di immagini qui sotto.

Via