HTC One M9 Hima: caratteristiche confermate da AnTuTu

Torniamo ad occuparci di HTC One M9 Hima, presunto prossimo smartphone top di gamma del produttore taiwanese che presto potrebbe essere presentato ufficialmente.

L’obiettivo di HTC è riuscire a fare meglio rispetto al modello di punta di quest’anno per quanto riguarda le vendite e la soluzione scelta potrebbe essere quella di un potenziamento hardware senza, tuttavia, rivoluzionare nel complesso quanto di buono c’è già in One M8.

A confermare in gran parte le possibili caratteristiche di HTC One M9 Hima, già più volte al centro di rumors in queste settimane, ci ha pensato il database del test benchmark AnTuTu, secondo cui lo smartphone dovrebbe vantare:

  • un display da 5 pollici con risoluzione Full HD
  • un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2GHz a 64-bit
  • 3GB di RAM
  • una GPU Adreno 430
  • Android 5.0.1 Lollipop
  • una fotocamera principale da 20.7 megapixel
  • una fotocamera frontale da 13 megapixel

HTC One M9 Hima, inoltre, dovrebbe essere lo smartphone scelto da HTC per fare esordire l’attesa prossima versione dell’interfaccia utente Sense (la 7.0), indubbiamente una delle più apprezzate in ambito mobile.

Non ci resta che attendere la presentazione del device che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere ormai dietro l’angolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top