Dopo HTC One M9 Plus, anche il secondo e per certi versi più atteso, flagship del produttore taiwanese finisce nei database di CompuBench, dal quale possiamo estrapolare quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche definitive. Confermati quasi tutti i rumor fin qui trapelati in rete, l’unico componente sul quale resta qualche dubbio è la fotocamera frontale.

Secondo @upleaks infatti, HTC One M9 avrebbe dovuto montare una fotocamera frontale dotata di sensore da 4MP Ultrapixel, mentre i dati rilevati da CompuBench parlano di una fotocamera frontale da 13MP. A differenza della versione utilizzata su One M9 Plus che permette di registrare video alla risoluzione di 2048×1536 pixel, la fotocamera frontale di One M9 registra i video alla risoluzione di 4096×2160.

One M9 leak

Vi riportiamo la scheda tecnica completa rilevata da CompuBench: display da 5″ FHD, SoC Qualcomm Snapdragon 810 octacore (4x Cortex A57 + 4x Cortex A53 ARM V8 big.LITTLE), 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La fotocamera posteriore usa un sensore da 20MP, quella frontale, come già anticipato, un sensore da 13MP, Il sistema operativo sarà Android 5.0.1 Lollipop.

Preferite la versione “liscia” con display FHD o la verisone Plus con display leggermente più grande e risoluzione QHD?

Via