HTC One M9, caratteristiche della fotocamera e frequenze di clock [Rumor]

Roland Quandt, editore presso mobilegeeks.de, ha diffuso tramite Twitter alcune delle caratteristiche tecniche di HTC One M9. Quasi tutte le specifiche erano già state pubblicate da Upleaks ma i dati svelati da Quandt riguardano alcuni aspetti “secondari”.

Il rapporto focale del sensore posteriore da 20 megapixel, ad esempio, e la frequenza di clock degli otto core che compongono il SoC Snapdragon 810. La fotocamera di HTC One M9 dovrebbe avere rapporto focale f/2.2 e lenti da 27,8 millimetri.

Per quanto riguarda il processore Snapdragon la frequenza di clock dovrebbe essere pari a 2.0 GHz per i core ARM Cortex A-57 e 1.5 GHz per ciò che concerne i core ARM Cortex A-53.

Roland Quandt ha poi confermato l’adozione di Android 5.0 Lollipop e la presenza dell’intefaccia Sense 7.0. La presentazione di HTC One M9 avverrà a Barcellona il 1 Marzo in occasione del Mobile World Congress.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top