Il One M8 che vedete nell’immagine qui sopra non è per fortuna (o forse no) la tanto chiacchierata versione Prime, ma è quella standard attualmente in commercio che presto sarà disponibile anche in rosa, almeno stando al solito Evleaks. One M8 Prime dovrebbe essere lanciato, infatti, solamente durante il mese di Settembre, ben più tardi rispetto al Samsung Galaxy S5 Prime.

Con quest’ultimo condividerà però alcune caratteristiche tecniche, dato che dovrebbe avere a bordo un display da 5,5 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel (QHD), un SoC Snapdragon 805 con CPU quad core da 2,3 GHz e GPU Adreno 420, 3 GB di RAM, 16 GB di storage, USB 3.0 e una fotocamera Duo con il sensore principale da 5 MP Ultrapixel e quello secondario per la rilevazione della profondità da 18 MP.

Perciò dovrebbe offrire un hardware decisamente superiore rispetto alla versione standard, nella speranza di riuscire a dare una scossa alle vendite, dato che durante il primo trimestre dell’anno HTC è riuscita a fare peggio anche del Q1 dello scorso anno. Un’azienda sempre più in difficoltà e One M8 Prime e M8 Ace potrebbero non bastare per far registrare i primi segni di ripresa.

Via 1, 2, 3