Nonostante inizialmente commercializzato solo in alcuni mercati asiatici, secondo le ultime voci HTC One E8 – ossia la variante in policarbonato con fotocamera da 13MP di One M8 – sembra destinato a sbarcare in alcuni mercati europei selezionati nelle prossime settimane.

A darci la notizia non è HTC ma LlabTooFeR, leaker che più di una volta ci ha azzeccato riguardo ai piani della casa taiwanese, con il seguente tweet:



La notizia non è necessariamente buona, tuttavia, in quanto si parla di “mercati europei selezionati“, il che potrebbe escludere l’Italia dalla scena. Inoltre il generico “nelle prossime settimane” non ci indica nessuna data definitiva, che potrebbe slittare anche nel mese di Dicembre. Tuttavia ciò che veramente farà la differenza sarà il prezzo, poichè HTC One E8 in Cina costava al lancio quasi la metà del “fratellone” M8, ma non è detto che questa linea di prezzo competitiva anche in Europa.

Voi cosa ne pensate? C’è spazio nel vecchio continente per questo HTC One E8 o ormai è già superato? Fatecelo sapere nei commenti!