Torniamo a parlare di HTC Hima Aero, che come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi verrà commercializzato con il nome di HTC One A9, recentemente avvistato su Geekbench che ne ha in parte confermato le specifiche tecniche. LLabTooFeR, solitamente affidabile per quanto riguarda le notizie sul produttore taiwanese, ci parla del sistema operativo utilizzato dal prossimo smartphone HTC.

Le ultime informazioni riguardano il sistema operativo con cui verrà commercializzato HTC One A9, che secondo il noto leaker sarà Android 6.0 Marshmallow sul quale girerà l’interfaccia personalizzata Sense 7 GP.  Non è chiaro cosa significhi la sigla GP, anche se qualcuno ipotizza che si tratti di Google Play, a sottolineare come possa trattarsi di una versione con un supporto quasi diretto da parte di Google, cosa già accaduta in passato.

Non sono ancora disponibili informazioni su una possibile data di commercializzazione di HTC One A9, ma possiamo tranquillamente ipotizzare che non verrà presentato prima del 29 Settembre, data in cui verosimilmente Google annuncerà i due dispositivi Nexus in contemporanea con la release ufficiale di Android 6.0 Marshmallow.

Vi piacerebbe un nuovo dispositivo HTC con supporto diretto di Google, il che significherebbe aggiornamenti più rapidi? HTC One A9 sarà in grado di risollevare le sorti del produttore taiwanese o si rivelerà un fiasco? Fateci conoscere le vostre impressioni tramite il box dei commenti.

Via