Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo riportato l’articolo riguardante HTC One A9 svelato da @evleaks secondo il quale il nuovo smartphone della casa taiwanese non sarebbe un top di gamma, bensì un medio gamma. Mentre, appunto, le specifiche sembrano non essere da top di gamma, stessa cosa non si può dire del prezzo apparso su uno store online olandese.

Infatti, HTC One A9 è stato avvistato su uno store olandese al prezzo equivalente di 792 dollari; questo potrebbe significare che forse le specifiche tecniche elencate da evleaks potrebbero non essere corrette. D’altronde ci sono molte incongruenze poiché Evan Blass (@evleaks) parla di un HTC One A9 con CPU Snapdragon 617 e 2GB di RAM, mentre su GeekBench appare con un processore MediaTek Helio X20 e 4GB di memoria RAM.

Il consiglio è di prendere tutti questi rumors con le pinze ed attendere per lo meno il mese di novembre, mese nel quale dovrebbe essere presentato HTC One A9. Non mancheremo di segnalarvi ulteriori indiscrezioni sperando che si allineino il più possibile alla realtà.

Via