HTC One 2 non vuole lasciare troppo spazio al rivale Samsung Galaxy S5 e così eccolo di nuovo protagonista di un nostro articolo. Alcune ore fa vi abbiamo mostrato la prima immagine reale dello smartphone (che vedete qui sopra), la quale ci ha confermato il doppio sensore fotografico sul retro.

In seguito, si è espresso sul profilo fotografico di One 2 anche LlabTooFeR, fonte di informazioni relative ad HTC che in passato più volte è risultata attendibile. Egli così ha svelato che il nuovo flagship del produttore taiwanese non avrà una fotocamera frontale da 2.1 MP, bensì sarà da 5 MP, soluzione già vista su alcuni smartphone di produttori minori.

E’ lecito perciò ipotizzare che posteriormente sarà installato un sensore da almeno 8 MP, che dovrebbe essere dotato ancora una volta della tecnologia UltraPixel. Le rimanenti caratteristiche conosciute per ora comprendono un SoC Snapdragon 800, un display da 5 pollici Full HD e i tasti a schermo.

HTC dovrebbe quindi migliorare l’unico vero aspetto tanto criticato di One, ovvero la fotocamera. Non ci resta adesso che scoprire quando sarà svelato, dato che il suo rivale Galaxy S5 ha già una data. Vi terremo aggiornati.

Via