La data della presentazione del Nuovo One si avvicina e HTC ha voluto ricordarcelo pubblicando sul suo profilo Facebook l’immagine che vedete qui sopra. Innanzitutto ribadisce che la presentazione avrà luogo il giorno 25 Marzo (25/3) e in secondo luogo ci conferma il tanto chiacchierato twin-sensor, ovvero la fotocamera posteriore dotata di un doppio sensore, forse, da 5 MP.

Questa soluzione dovrebbe garantire diversi miglioramenti sotto il profilo della qualità delle foto, ma per adesso non vogliamo sbilanciarci più di tanto e aspettiamo di vederla in azione, magari nella nostra recensione.

Il produttore taiwanese sta pubblicizzando il suo nuovo smartphone di punta non solo sui social network, ma anche a Londra dove sta tappezzando la città con diversi manifesti, uno dei quali è stato immortalato nell’immagine qui sotto.

1

L’attesa è tanta e la voglia di scoprire lo smartphone ufficialmente continua a crescere, complice anche il produttore taiwanese. Sappiamo già più o meno tutto sul Nuovo One, ma non vediamo l’ora comunque che arrivi il 25 Marzo. E voi?

Via 1, 2