Dopo aver presentato ieri il suo nuovo top di gamma HTC 10 il produttore taiwanese ha presentato i primi accessori dedicati al nuovo dispositivo, il più interessante dei quali è la nuova cover HTC Ice View. Oltre a garantire la massima protezione sia alla parte posteriore sia al display, la cover permette di utilizzare lo smartphone anche senza aprirla.

HTC Ice View è infatti una cover trasparente che permette di interagire con lo smartphone anche tenendola chiusa. Sarà quindi possibile scattare velocemente foto, leggere messaggi, rispondere ad una chiamata, cambiare la traccia del player musicale e molto altro ancora. Grazie al supporto alle notifiche di terze parti potrete visualizzare sul display i messaggi provenienti da Tumblr, Google+, Instagram e tante altre.

Utilizzando HTC Ice View sarà possibile scegliere tra diversi temi personalizzati per avere l’aspetto più adatto ai vostri gusti ed iniziare ad usare il vostro HTC 10 in tutta tranquillità, senza paura di graffiarlo o danneggiarlo. Potete trovare tutte le informazioni sulla pagina ufficiale anche se per ora non è stato comunicato il prezzo ufficiale e non è possibile acquistare o pre-ordinare la cover.