Novità in vista in casa HTC. Il produttore taiwanese, stando alle informazioni diffuse dal sempre affidabile LlabTooFeR, sarebbe in procinto di ufficializzare due nuovi smartphone.

La data scelta da HTC sarebbe il 29 Settembre (ebbene sì, lo stesso giorno dei Nexus), e i dispositivi in questione sarebbero i seguenti: HTC Butterfly 3 per il mercato cinese e una nuova versione di HTC One M9+.

llab

Il Butterfly 3, come sappiamo, è ufficiale già da tempo in Giappone, tuttavia dalle parole di LlabTooFeR sembrerebbe trapelare la possibilità che la variante cinese del terminale sia diversa da quella giapponese.

La nuova variante di HTC One M9+ rappresenta invece una vera e propria incognita. Non conosciamo ancora nessuna caratteristica tecnica del device fatta eccezione per il processore, che a quanto pare sarà ancora Mediatek (se dovessimo fare una ipotesi punteremmo su Helio X20, il nuovo SoC deca-core dell’azienda).

Le informazioni diffuse dal leaker non sono ufficiali, ragion per cui dovremo attendere fino al 29 Settembre per saperne di più.

Via