Tra poche ore, durante l’evento HTC Double Exposure che si terrà a New York, HTC svelerà al pubblico dei nuovi dispositivi, tra cui l’HTC Desire Eye che molto sta facendo parlare di sé in questi giorni e non a caso oggi vi riportiamo una nuova notizia che vede ancora una volta protagonista questo dispositivo.

L’HTC Desire Eye è stato avvistato in un benchmark attraverso il sito GFXBench, mostrandone anche alcune delle specifiche tecniche. Partiamo dal display che a quanto pare sarà un’unità da 5,2 pollici con risoluzione 1080 x 1920, la CPU a bordo è la Qualcomm Snapdragon 801 con una velocità di clock da 2.2GHz accompagnata da una GPU Adreno 330 e 2GB di memoria RAM. Ideato per essere un “selfie smartphone” non deluderà gli amanti perché sia la fotocamera posteriore che quella anteriore hanno una risoluzione di 13 megapixel e la possibilità di girare video in full HD. La memoria interna è da 16GB, di cui circa 9GB disponibili per l’utente. La versione Android è la 4.4.4 KitKat con interfaccia Sense.

Di seguito vi lasciamo uno screenshot di GFXBench e considerate le specifiche tecniche davvero niente male, cosa ne pensate ? Fatecelo sapere nel box dei commenti e continuate a seguirci perché vi aggiorneremo su tutte le novità che HTC ci svelerà durante questo evento.

desire

Via