HTC ha deciso di uscire allo scoperto e così ha confermato ufficialmente di essere al lavoro su un dispositivo indossabile, senza però specificarne il tipo. A confermarlo è stato Jason Mackenzie, Presidente di HTC America, il quale ha aggiunto che non sarà lanciato prima del 2015.

Questo perché HTC vuole essere sicura che il suo dispositivo sia veramente pronto e che abbia un senso per gli utenti, fornendogli ragioni davvero valide per indossarlo al polso. Egli non manca anche di lanciare qualche frecciatina, affermando che finora nessuna azienda è riuscita a mettere in commercio un dispositivo indossabile che avesse davvero senso e che riuscisse ad eliminare lo scetticismo degli utenti.

A tutti gli utenti che sono in attesa di un dispositivo indossabile a marchio HTC non resta dunque che aspettare ancora un po’ di mesi, anche se speriamo di saperne di più in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale attraverso varie indiscrezioni. L’idea di HTC non sembra male, speriamo che riesca poi a sorprenderci per davvero.

Via