HTC ha rilasciato cinque nuovi video promozionali riguardanti il nuovo smartphone flagship HTC One M9. La casa taiwanese è stata criticata in passato per non aver dato la giusta importanza al marketing e, almeno in questo senso, sembra aver imparato dai propri errori.

Nei filmati sono elencate ed illustrate tutte le caratteristiche innovative che vengono offerte da One M9 e dall’interfaccia Sense 7. Il supporto per la personalizzazione tramite temi, ad esempio, oppure il cosiddetto “Home Widget”, un widget dinamico che si modifica in base alla posizione dell’utente.

Ampio spazio è stato riservato anche al comparto fotografico e in particolar modo alla fotocamera anteriore Ultrapixel che promette ottimi selfie anche in condizioni di scarsa luminosità.

Le funzionalità di photo editing, gli speaker anteriori BoomSound con Dolby Surround e la tecnologia HTC Connect (che permette di accedere rapidamente ai dispositivi vicini) chiudono il quadro delle caratteristiche su cui HTC ha voluto puntare con il nuovo top di gamma.

One M9 arriverà in Italia nel corso delle prossime settimane (non è ancora nota una data ufficiale ma si suppone che il device verrà commercializzato a metà Aprile). Alcuni problemi software hanno ritardato la road-map dell’azienda a Taiwan ma tale ritardo non dovrebbe influire sulle tempistiche previste da HTC per il mercato internazionale.

Via