HTC Butterfly 3 avrà un display da 5.2 pollici QHD secondo Upleaks

Il leaker Upleaks ha svelato tramite un tweet alcuni dettagli riguardanti un nuovo smartphone HTC, HTC Butterfly 3. Le informazioni sono molto limitate ma non per questo poco interessanti: stando ad Upleaks Butterfly 3 monterà un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel).

Bastano solo queste due caratteristiche per farci comprendere la fascia di mercato del dispositivo. Il nuovo smartphone della serie Butterfly, al pari dei predecessori, sarà un top di gamma dotato di caratteristiche all’avanguardia, per certi versi addirittura superiori rispetto a One M9 (la cui presentazione è attesa il 1 Marzo).

Al momento è difficile sapere se le informazioni diffuse da Upleaks siano corrette o meno, tuttavia per noi europei la presentazione di HTC Butterfly 3 potrebbe sortire ben pochi effetti pratici. Il primo HTC Butterfly arrivo in Europa con parecchi mesi di ritardo rispetto al lancio in Asia mentre HTC Butterfly 2 non ha mai ricevuto una variante internazionale.

Forse la situazione cambierà con il terzo modello della serie? Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top