HTC annuncia One M8 The Champions

HTC aveva già presentato, nello scorso settembre, una versione commemorativa di One M8 dedicata alla Champions League, evento del quale il produttore taiwanese è sponsor ufficiale. HTC si appresta a lanciare “The Champions” una nuova versione speciale di One M8.

Prima di precipitarvi a cercarlo in Internet, sappiate che non si tratta di un modello reperibile in commercio. Questa particolare edizione, che riporta sulla cover posteriore l’elenco dei vincitori della UEFA Champions League dal 1993 ad oggi, sarà regalata ai vincitori di un concorso che sarà lanciato questa sera, dopo la partita Arsenal-Monaco di Champions League.

Tra le caratteristiche di questo modello troviamo Motion Launch e BoomSound, uno schermo da 5″ ed un corpo realizzato in alluminio spazzolato. Sarà possibile installare l’app HTC FootballFeed che offre informazioni e statistiche in tempo reale sulla UEFA Champions League e sulla UEFA Europa League. Il concorso verrà lanciato attraverso i social media di HTC nella serata di oggi, 25 Febbraio, quindi seguite i canali di HTC per scoprire come aggiudicarsi questo pezzo unico.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giacomo

    Meglio Mediatek

  • Domenico Vitrano

    25 gennaio????

    • Thomas De Faveri

      Mi pare ovvio che si tratti di una sbadataggine, non mi sembra il caso di sottolinearlo in questo modo!:)

Top