Questa volta HTC è stata un vero e proprio fulmine: detto, fatto! Poche ore dopo l’annuncio dei dispositivi supportati dalla funzione Eye Experience, ha già dato il via al rilascio dell’aggiornamento che ha il fine di portarla sul One M8, suo top di gamma del momento.

L’aggiornamento è in distribuzione via OTA per gli esemplari europei e quelli italiani, ma come al solito il rilascio è graduale e perciò potrebbero volerci anche alcuni giorni prima che vi sia notificato dal sistema. Il pacchetto da scaricare non è dei più pesanti, perché parliamo di appena 252.01 MB. La nuova versione software, siglata 3.28.401.6, porta con sé anche Android 4.4.4, dunque l’ultima versione disponibile, ancora per poco.

Per controllarne la disponibilità per il vostro specifico modello, vi invitiamo ad aprire l’opportuna voce relativa agli aggiornamenti presente nelle impostazioni di sistema, tenendo ben presente che può variare a seconda del Paese di provenienza e degli operatori. Per saperne di più su Exe Experience vi rimandiamo invece al nostro articolo di ieri.

Via