HTC aggiorna l’app Zoe con il supporto a Lollipop e alcune novità

L’app Zoe di HTC permette di creare, condividere e remixare i propri video in maniera semi professionale. Sarà poi possibile condividere i vostri momenti più importanti direttamente con gli amici o tramite i principali social Network, come Facebook, Twitter e Instagram.

Il nuovo aggiornamento di Zoe porta, oltre alla compatibilità con Android 5.0 Lollipop, alcune interessanti novità, a partire da un nuovo motore per la gestione di effetti e transizioni, il supporto per i video di alta qualità ed in generale sono state migliorate le prestazioni, oltre alla correzione degli errori e ad un miglioramento generale della stabilità.

Vediamo il changelog completo:

  • Nuovo motore per gli highlight, che permette l’utilizzo di nuovi temi, effetti e transizioni, oltre ad una maggiore qualità dei video
  • Possibilità di scaricare e salvare i propri video in alta definizione sul proprio telefono
  • Migliorato Discovery Feed per la ricerca di contenuti popolari
  • Aggiunto il supporto ad Android 5.0 Lollipop e ai dispositivi Nexus 6 e Nexus 9
  • Miglioramento delle performance e stabilità

Potete scaricare gratuitamente HTC Zoe dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.htc.zero’ name=’Zoe’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top