HTC A12, prime caratteristiche tecniche

Nelle prossime settimane HTC dovrebbe svelare anche HTC A12, oltre al top di gamma HTC Hima, e a suggerirlo è il solito @upleaks. Parliamo di uno smartphone dalle caratteristiche di fascia media, che non offrirà nulla di più dei tanti suoi fratelli.

Avrà un display da 4,7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore Snapdragon 410 @1,2 GHz a 64 bit, 1 GB di RAM, due fotocamere da 8 e 1.3 MP e una batteria da 2.100 mAh. Il tutto sarà compreso in delle dimensioni di 139,8 x 69,5 x 9,5 mm e sarà gestito da Android 4.4 KitKat personalizzato con l’interfaccia Sense. La presentazione è attesa per il mese di Febbraio, dunque presto probabilmente ne sapremo di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top