HTC non è nel periodo più fiorente per quanto riguarda le vendite degli smartphone ma fortunatamente continua ad innovare e cerca di presentare nuove soluzioni per gli utenti: quest’oggi, infatti, sulla pagina HTC Taiwan è stata pubblicata una foto che anticiperebbe  la presentazione di un nuovo smartphone, forse HTC 11.

L’immagine pubblicata nella pagina Facebook ufficiale presenta una scritta al centro che dice “Spring is coming”. La didascalia svela la possibile data di presentazione, 20 marzo 2017, ed una frase di anticipazione: “HTC vi darà una sorpresa inaspettata”.

Non c’è alcun riferimento ad HTC 11 ma, come è possibile notare, il suo predecessore è stato annunciato quasi un anno fa ad aprile 2016 e dunque potrebbe risultare essere lo smartphone più vicino al rinnovamento.

Tuttavia, un rumor di gennaio affermava che il rilascio del nuovo flagship potesse saltare nel 2017 a causa della presentazione di HTC U Ultra.

Insomma, le voci rimangono contrastanti e noi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni: credete ancora in HTC o avete già deciso di acquistare un altro smartphone?