A quasi due mesi dall’inizio del rollout di Android 7.0 Nougat per HTC 10 sembra che la situazione abbia preso una brutta piega, a causa di alcuni bug dei quali però non sono noti i dettagli. Dopo il rilascio negli Stati Uniti si sono letteralmente perse le tracce dell’aggiornamento, almeno fino a oggi.

HTC ha deciso di sospendere il rollout a causa dei troppi bug e la conferma arriva direttamente da HTC Germania in risposta alla domanda di un utente. Non ci sono informazioni sulla ripresa del rollout di Android 7.0 Nougat per HTC 10, ma nella risposta di HTC si legge che la maggior parte dei problemi sono stati risolti ma che per evitare ulteriori problemi sono in corso ulteriori test approfonditi.

HTC Germania non ha però chiarito se la sospensione dell’aggiornamento riguarda solo gli USA, da dove dovrebbe essere partito il rollout, o se si tratta di una sospensione globale. In ogni caso non dovrebbe mancare molto per cui se state ancora aspettando l’aggiornamento continuate a controllare regolarmente la disponibilità per il vostro HTC 10.