A quanto pare, il sito olandese GSM Helpdesk ha già potuto mettere le mani su HTC 1o e ha divulgato anche alcune informazioni e foto piuttosto dettagliate. Gli autori della “fuga d’informazioni” hanno anche svelato che HTC 10 potrebbe arrivare in tutto il mondo già a metà maggio.

La nuova foto del dispositivo pubblicata da GSM Helpdesk mostra uno smartphone molto simile alle foto diffuse in rete nei giorni scorsiSe è vero che due prove fanno un indizio, allora possiamo osare dire la probabilità che questo sia l’aspetto finale di HTC 10 è estremamente alta. 

Stando a quanto vediamo in questa foto, sembra che HTC abbia optato per bordi piuttosto grandi e che abbia detto addio al logo dell’azienda in bella vista insieme alla doppia cassa che da sempre contraddistingue gli smartphone top gamma di HTC. Ciononostante, anche GSM Helpdesk ha confermato che la funzione BoomSound (che sfrutta al meglio le due casse per garantire un ottimo comparto sonoro) è ugualmente presente: possiamo quindi supporre che la cassa inferiore c’è, ma è abilmente nascosta nel bordo inferiore del dispositivo.

Per concludere, il sito Web ha dichiarato che il tasto fisico per la Home è dotato di un lettore per le impronte digitali. Per il resto, le specifiche divulgate da GSM Helpdesk coincidono esattamente con quelle che abbiamo riportato poche ore fa.

Ricordiamo che tutte le informazioni sopra riportate non sono da ritenersi ufficiali. Tuttavia, le dichiarazioni di GSM Helpdesk coincidono esattamente con quelle divulgate da altre fonti non confermate nei giorni scorsi. Per avere finalmente delle certezze, sarà necessario attendere domani 12 aprile, data in cui è previsto l’annuncio del nuovo top gamma di HTC.