Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione ufficiale di HTC 10, che sarà mostrato ufficialmente il prossimo 12 aprile, e continuano a succedersi quotidianamente gli avvistamenti del prossimo flagship del produttore taiwanese. Oggi per la prima volta possiamo ammirare quello che sembra proprio un HTC 10 in una colorazione bianca finora mai vista.

Nelle scorse settimane il terminale di HTC era stato fotografato in versione silver e in nero, quindi siamo arrivati ad un totale di tre differenti colorazioni ed è facile presumere che sia in arrivo una versione in Rose Gold, il colore più di tendenza del 2016. Purtroppo l’immagine ritrae solo la parte frontale del presunto HTC 10 che sembra comunque rispecchiare il design dei modelli finora visti in rete.

HTC10whiteRicordiamo che HTC 10 dovrebbe utilizzare un display QHD da 5,1 pollici, SoC Snapdragon 820 affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare una fotocamera da 12 megapixel di qualità paragonabile a quella dei nuovi Galaxy S7 e S7 edge di Samsung.

Non ci resta che attendere otto giorni per poter ammirare le immagini reali del nuovo top di gamma di HTC, sperando che sia davvero all’altezza della concorrenza e possa risollevare il produttore taiwanese dal periodo nero che sta attraversando.

Via