Dopo una presentazione in sordina per HTC Bolt (disponibile in esclusiva negli Stati Uniti con il carrier Sprint), il produttore taiwanese potrebbe a breve estendere la commercializzazione di questo smartphone anche agli altri mercati.

Pare, infatti, che tutto sia ormai pronto ed a tal fine è stato organizzato un evento stampa a Taiwan per martedì 22 novembre: sarà questa l’occasione per lanciare globalmente il device, il cui nome ufficiale è HTC 10 EVO.

Ricordiamo che tra le principali feature di HTC 10 EVO troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 810, un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD, una scocca in alluminio con certificazione IP57 (capace di resistere all’acqua per 30 minuti fino ad 1 metro di profondità) e priva dell’ingresso jack audio da 3,5mm, una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, il supporto alla connettività LTE e Android 7.0 Nougat.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire quando HTC 10 EVO sarà disponibile nel nostro Paese ed a quale prezzo.