Dopo averlo visto, molti si stanno chiedendo quando arriverà Android L sul proprio terminale. Per chi possiede un terminale HTC ci sono buone notizie in quanto è stato avvistato in Rete un documento che riporta la pianificazione degli aggiornamenti da parte di HTC. Da Taiwan, infatti, arrivano delle informazioni abbastanza buone che prima parlano di Android 4.4.4 KitKat, poi di Android L.

Stando a quanto si può leggere in un documento emerso in Rete, pare che i due top di gamma HTC, sia One (M7) che One (M8), dovrebbero ricevere prima l’aggiornamento di Android 4.4.4 KitKat a Luglio e poi Android L fra Ottobre e Dicembre. Potete vedere l’intera pianificazione degli aggiornamenti nell’immagine qui sotto in cui è specificato sia la fase in cui si trova l’aggiornamento che l’eventuale pianificazione del rilascio.

roadmap

Gli aggiornamenti ad Android 4.4 sono confermati per :

  • HTC One (M8)
  • HTC One (M7)
  • HTC One (M8) Dual SIM
  • HTC One  (E8)
  • HTC One Mini 2

Inoltre, come possiamo leggere nello stesso documento, sono in fase di valutazione gli avanzamenti di distribuzione ad Android L per altri dispositivi (vi ricordiamo che HTC ha comunicato che One (M7) e One (M8) riceveranno Android L). Bisogna fare però un po’ di attenzione perché una fase di valutazione può concludersi con un esito positivo ma anche con uno negativo. Le motivazioni potrebbero essere diverse di caso in caso, ma questo documento potrebbe testimoniare la buona volontà di HTC per lo sviluppo degli aggiornamenti. Staremo a vedere cosa accadrà, non appena avremo maggiori dettagli ve li illustreremo.

Via