HTC a reso pubblici i video promozionali utilizzati durante la presentazione tenuta dal CEO Peter Chou Domenica scorsa, giornata inaugurale del MWC. Si tratta di due video che potete ammirare a fine articolo che mostrano il nuovo flagship del produttore taiwanese.

Nel primo video possiamo i qualche modo ammirare la nascita di HTC One M9, con il metallo che prende vita andando a formare lo smartphone. Dopo la “nascita dello chassis, vediamo comparire gli speaker, i pulsanti riposizionati e la nuova fotocamera, che protrude dal corpo in alluminio.

Il secondo video invece ha come protagonista Robert Downey Jr., che stando alle voci di corridoio, avrebbe ricevuto 12 milioni di dollari per una passata pubblicità. Probabilmente il carnet comprendeva anche un nuovo spot, che vede come protagoniste diverse persone accomunate dall’uso di HTC One M9.

L’attore americano ha in questo caso prestato solo la voce e termina lo spot con il messaggio “We are all One“. Probabilmente HTC non utilizzerà questi filmati come spot commerciali, che dovrebbero invece essere maggiormente incentrati sulle caratteristiche dello smartphone. Forse Htc dovrebbe prendere esempio da Huawei, che per il MWC e la presentazione dei suoi nuovi prodotti ha creato degli spot di altissima qualità.


Via