Questo sito contribuisce alla audience di

CyanogenMod 13 ufficiale disponibile per HTC One M9

Il team di CyanogenMod non batte la fiacca nemmeno in periodo di festività e, dopo aver reso disponibili le prime nightly ufficiali basate su Android 6.0 Marshmallow appena un paio di settimane fa, continua ad allungare la lista dei dispositivi supportati. Questa volta è il turno di HTC One M9 (GSM), il quale riceve oggi la sua prima CyanogenMod 13 in versione ufficiale.

Ovviamente si tratta sempre di una nightly, nonché di una primissima release, il che significa che la ROM potrebbe non essere perfettamente stabile e funzionale e gli aggiornamenti di sistema saranno sicuramente all’ordine del giorno. Raccomandiamo quindi l’installazione di questa versione iniziale soltanto agli utenti consapevoli dei bug più o meno gravi in cui potrebbero incappare, decisamente fastidiosi durante l’utilizzo di tutti i giorni.

Se invece siete curiosi di vedere subito in azione l’ultima versione della CyanogenMod e volete installarla, ricordiamo che vi serviranno insieme alla CM13 anche le GApps ed una recovery modificata, come ad esempio la TWRP; il tutto è spiegato in maniera esauriente nella guida presente sul nostro forum. La CyanogenMod 13 è invece scaricabile dal sito ufficiale di CyanogenMod a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top