Seguendo l’esempio di Motorola prima e di Sony poi, HTC ha deciso di pubblicare nel Play Store diverse sue applicazioni, che vi abbiamo prontamente segnalato con un articolo nelle ore appena passate. Fra queste vi è anche BlinkFeed, ovvero il particolare launcher che il produttore taiwanese ha lanciato lo scorso anno con One M7 e che è stato alquanto migliorato con l’ultima versione lanciata ieri in occasione della presentazione di One M8.

Inizialmente sembrava che l’applicazione BlinkFeed pubblicata nel Play Store dovesse essere compatibile solamente con i dispositivi del produttore taiwanese, che però ha deciso di comunicare personalmente che prossimamente l’applicazione sarà compatibile con tanti altri dispositivi Android.

Mancano informazioni più specifiche, ovvero se è richiesta una particolare versione del robottino verde o se sarà compatibile solo con modelli selezionati, ma speriamo che HTC decida presto di fornire maggiori dettagli. Fino ad allora potete tenere sotto controllo la pagina del Play Store relativa BlinkFeed.

[pb-app-box pname=’com.htc.launcher’ name=’com.htc.launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via