Le indiscrezioni su HTC M8 vanno facendosi sempre più insistenti, in quanto come sappiamo dovrebbe essere svelato ufficialmente durante i primi mesi del 2014, come successo con One quest’anno. M8 dovrebbe essere il nuovo flagship dell’azienda taiwanese, in grado di competere con le nuove proposte di fascia alta dei competitor.

Per ottenere questo risultato, HTC dovrebbe dotare M8 di un hardware di fascia alta, fra cui spicca l’ormai immancabile SoC Qualcomm Snapdragon 800. Nelle ultime ore è stato avvistato su AnTuTu un inedito smartphone di HTC, che per il punteggio fatto registrare potrebbe avere a bordo un SoC Snapdragon 800 e quindi essere M8.

Il punteggio ottenuto, come si vede dallo screenshot qui sotto, è di 36.532 punti, il che lo posiziona di poco sopra gli attuali smartphone di punta, vale a dire Sony Xperia Z1, LG G2 e Samsung Galaxy Note 3.Screenshot-2013-11-25-10-04-13Lo screenshot non ci rivela altro purtroppo, se non che l’inedito dispositivo è denominato HTC 0P6B120. Rimaniamo quindi in attesa di conoscere maggiori dettagli, sperando che presto emergano nuove informazioni e magari qualche altra immagine reale.

Via