In genere Evleaks è una fonte di notizie piuttosto attendibile ma questa volta non sembra molto sicuro della notizia, tanto da essere distante, se così possiamo dire, dalle informazioni che ci riporta. Come di consueto, tramite i social network ci ha fornito delle informazioni, o meglio indiscrezioni in questo caso, circa il prossimo smartphone di punta di HTC, vale a dire M8. Sono ormai diverse settimane che ne sentiamo parlare e stando a precedenti indiscrezioni dovrebbe essere lanciato nel Q1 2014, proprio come One (M7) quest’anno.

Stando a quanto riportato oggi da Evleaks, M8 dovrebbe essere il top di gamma che tutti gli utenti HTC sognano ormai da diverso, diremmo troppo, tempo. Il display dovrebbe quindi essere un’unità da 5 pollici con la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, quindi Full HD come gli attuali smartphone di fascia alta. Il cuore dello smartphone sarebbe invece uno Snapdragon 800, anche se non è ben chiaro quale versione, per cui potrebbe anche trattarsi della nuovissima 8974AC con CPU quad core da 2,5 GHz.

La versione di Android dovrebbe essere già l’ultima, cioè la 4.4 KitKat, che immaginiamo sarà personalizzata con la Sense 6 emersa in precedenti indiscrezioni. Per adesso vi consigliamo di prendere quanto detto solamente come indiscrezioni, in quanto è la stessa fonte a non esserne sicura e noi non vogliamo accendere in voi false speranze.

Via