Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 in arrivo con build 4.18.401.2

Non mancherebbe molto al rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per HTC One M8, stando a quanto affermato da LlabTooFeR, secondo cui il roll out dovrebbe aver inizio il 3 Gennaio.

Un’ulteriore conferma in questo senso ci arriva da mike1986, sviluppatore di ROM e fonte spesso di novità relative al mondo HTC. Egli afferma che Android 5.0 Lollipop per HTC One M8 dovrebbe essere rilasciato presto sotto forma di firmware 4.18.401.2, senza però specificare una data precisa.

Difficile riuscire ad interpretare il “presto”, ma ci aspettiamo comunque che l’aggiornamento non venga rilasciato prima di qualche giorno. Continuate a seguirci, poiché vi informeremo tempestivamente della sua disponibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samuele Brancaccio

    Htc stai dimenticando il cerchietto nella llockscreen in alto a destra che indica il profilo…. Unica cosa importante.. segno di onniporenza della 5.0…

  • speck

    Quindi l’m7 a fine gennaio?

Top