Android 5.0 Lollipop per HTC One M7 e M8 non porterà Sense 7.0

HTC ha da poco annunciato che il rilascio di Android 5.0 Lollipop per HTC One M7 e One M8 inizierà il prossimo 3 Gennaio. Quello che però HTC non aveva finora chiarito era l’eventuale aggiornamento dell’interfaccia HTC Sense, attualmente arrivata alla versione 6. A chiarire la situazione ci pensa LlabTooFeR con una serie di tweet che fanno luce sulla politica di aggiornamenti di HTC.

L’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop non porterà la nuova interfaccia Sense 7.0 ma manterrà la versione 6.0 sia su HTC One M7 che su HTC One M8. Il rilascio della nuova interfaccia Sense 7.0 avverrà solo insieme al nuovo flagship, HTC Hima, mentre per i dispositivi prodotti nel 2014 bisognerà attendere Maggio-Luglio del 2015.

Più nebulosa la situazione per i dispositivi del 2013, per il quale non ci sono assolutamente informazioni su un possibile aggiornamento. Secondo LlabTooFeR, però, l’aggiornamento non ci sarà, almeno non in maniera ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top