Android 5.0.1 Lollipop con Sense 6 per HTC One M8 si mostra in video e foto

HTC ha promesso l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per HTC One M8, e anche per HTC One M7, entro 90 giorni dal rilascio ufficiale da parte di Google e voci di corridoio suggeriscono che la distribuzione potrebbe partire già nel corso dei primi giorni di Gennaio.

Ciò significherebbe che il firmware da rilasciare come aggiornamento sarebbe ormai nelle fasi finali e oggi possiamo dargli un primo sguardo, abbastanza approfondito. LlabTooFeR ha pubblicato diversi screenshot e un paio di video realizzati con un HTC One M8 con a bordo Android 5.0.1 Lollipop LRX22C con interfaccia Sense 6, poiché la Sense 7 sarà un’esclusiva, almeno inizialmente, del nuovo top di gamma per il 2015.

Nessuna sorpresa rispetto a quanto ci aspettavamo e a quanto avevamo già visto in modo rapido nei giorni passati, dunque troviamo molti elementi della nuova versione del robottino verde, leggermente modificati dal produttore taiwanese per adattarsi al meglio alla sua interfaccia. Che ve ne pare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One M8 riceverà la Sense 7 - Tutto Android()

  • Diamen91

    avevano l’occasione di migliorare l’interfaccia ma invece rimane brutta come sempre…mah..

  • Static

    Già la Sense non mi piaceva, ora è meglio che non parlo

  • dongongo

    Un tempo sceglievi la Sense per la sua bellezza. Adesso mi sembra un lavoro posticcio, non uniforme. Il material design di android stock, a mio avviso, è di un altro pianeta… :)

  • Alessandro Tischer

    Sembra quasi più material la sense dei nexus :)

    • Marco Missere

      Sinceramente io il Material Design in questa Sense non lo vedo da nessuna parte, spero nella Sense 7 :D

Top