Nuovo teaser video per Honor Magic 2, che mostra il suo design a scorrimento

Nuovo teaser video per Honor Magic 2, che mostra il suo design a scorrimento
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/magic2-460x259.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/magic2-635x357.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/magic2.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/magic2.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/10\/magic2.png"}, "title": "Nuovo teaser video per Honor Magic 2, che mostra il suo design a scorrimento" }

Mancano ancora tre settimane alla presentazione di Honor Magic 2, il primo smartphone del produttore cinese a utilizzare un meccanismo a scorrimento per rivelare la fotocamera frontale e gli altri sensori che solitamente trovano posto nella cornice o nel notch.

Oggi Honor ha mostrato in un breve teaser video, le linee del nuovo smartphone, senza però soffermarsi troppo sui dettagli. Si intravede la doppia fotocamera posteriore, collocata nell’angolo superiore sinistro, e non si vede alcun lettore di impronte digitali nella cover posteriore.

Honor Magic 2 lo integrerà, secondo quanto afferma Mocha RQ, esperto dell’industria cinese, al di sotto dello schermo, anche se il teaser di Honor, che trovate a fine articolo, lascia intravedere più di una fotocamera frontale. Potrebbe quindi essere presente un sistema tridimensionale per il riconoscimento del volto, che andrebbe a rafforzare la sicurezza dello smartphone.

Lo schermo dovrebbe essere un AMOLED prodotto da Samsung, e l’informazione appare plausibile visto che è l’unica tipologia di schermi che al momento è compatibile con i lettori integrati del display. Per il resto Honor Magic 2 utilizzerà il SoC HiSilicon Kirin 980, come confermato a IFA 2018, affiancato con ogni probabilità da 8 GB di RAM.

Fonti: Gizochina, Gizmochina
Condividimi!