Honor 9 ci mostra la sua qualità costruttiva con un teardown completo

A una settimana esatta dalla presentazione di Honor 9, il nuovo top di gamma del brand cinese che sarà annunciato ufficialmente in Europa il prossimo 27 giugno a Berlino, arrivano, grazie a myfixguide.com le immagini del teardown completo dello smartphone.

L’utilizzo del vetro per la cover posteriore implica la presenza di un potente biadesivo, che richiederà l’utilizzo di una pistola termica o di un asciugacapelli per separare le parti. Una volta completata questa fase, che richiede una certa attenzione per non rompere il vetro posteriore, sarà possibile accedere all’interno, diviso come di consueto in tre aree principali.

Nella parte alta trova posto la motherboard con la componentistica principale dello smartphone, al centro abbiamo la batteria, mentre la parte bassa è occupata dalla scheda elettronica con il connettore USB Type-C, lo speaker e il jack per le cuffie. A seguire trovate un’ampia galleria con le immagini del teardown di Honor 9.

Vai a: Honor 9 si mostra nel primo hands-on

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top