Si avvicina il momento della presentazione di Honor 7X, secondo quanto riporta un teaser pubblicato dalla compagnia cinese sul proprio account Weibo, il noto social network cinese. L’evento è stato programmato per il prossimo 11 ottobre e potrebbe mostrare il primo dispositivo 18:9 del brand cinese.

Secondo i dati riportati in occasione della certificazione da parte del 3C, avvenuta circa un mese faHonor 7X dovrebbe disporre di uno schermo FullHD da 5,5 pollici ma il teaser sembra far pensare a un altro tipo di schermo. Sembra infatti che lo smartphone possa utilizzare un Full Display, secondo quanto fa pensare la tagline:

Vuoi vedere più in la della gente comune? Amplia la tua mente e il tuo mondo

Sembra quindi che possa trattarsi di uno smartphone con schermo 18:9, seguendo quindi quello che appare ormai un trend irrinunciabile per i grandi e piccoli produttori di tutto il mondo. Il teaser non fornisce alcun tipo di indicazione sulla scheda tecnica, per cui dovremo attenderei prossimi giorni per avere maggiori conferme. Continuate dunque a seguirci per sapere tutto su Honor 7X.

Vai a: Recensione Honor 9: il top di gamma al giusto prezzo è tornato