Tra i punti di forza di Honor 6C, l’entry level presentato qualche mese fa dal produttore cinese, c’è l’autonomia generale. Grazie infatti al SoC Snapdragon 435 e alla batteria da 3020 mAh è facile arrivare a sera anche con un uso intenso del dispositivo, mentre con un uso più attento è possibile arrivare a quasi due giorni.

Se però avete in programma qualche escursione, o un weekend in tenda al mare, potreste non avere la possibilità di ricaricare lo smartphone ed avere la necessità di un Power Bank. La nuova offerta presentata da Honor offre la soluzione al problema con uno sconto che sfiora il 30%.

Fino alle 17.30 di domani 5 luglio 2017 sarà infatti possibile acquistare Honor 6C al prezzo di 209 euro e ricevere in regalo un Power Bank Huawei Quick Charge da 10.000 mAh. Il prezzo è inferiore di 20 euro rispetto al prezzo di listino del solo smartphone e vi permette di risparmiare 80 euro sull’acquisto combinato dei due prodotti.

Il power bank Huawei offre una uscita 9V@2A garantendo una ricarica rapidissima del vostro smartphone in ogni situazione. Per la scheda tecnica di Honor 6C e per scoprire come si comporta vi rimandiamo alla nostra recensione, il cui collegamento trovate qui sotto.

Vai a: Recensione Honor 6C: entry level raffinato ma un po’ costoso