Mentre iniziano a impazzare le offerte del Black Friday, la macchina dei rumor non si ferma: oggi sono infatti spuntati in rete nuovi render di quello che dovrebbe essere LG Q9 e una prima immagine del pannello del presunto Honor V20.

Partiamo da LG Q9, il dispositivo su quale abbiamo per ora maggiori dettagli e le cui immagini risultano di maggiore qualità. Lo smartphone mostrato qui in basso ricorda LG G7 Fit in diversi particolari, tra cui il notch, il “chin” (la piccola cornice inferiore) e la cornice in metallo (dello stesso materiale dovrebbe risultare anche la parte posteriore).

In basso possiamo notare la porta per il jack audio da 3,5 mm, quella USB Type-C e la griglia dello speaker. Le indiscrezioni suggeriscono che LG Q9 possa disporre di standard MIL-STD-810G e certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere. Il resto delle specifiche, così come indicato in precedenza dai rumor, include display IPS da 6,1 pollici Full-HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 2 TB), supporto a Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS e, ovviamente, 4G LTE.

Il comparto fotografico dovrebbe essere infine composto da una doppia fotocamera posteriore e una singola anteriore; completano la scheda la batteria da 3550 mAh e, purtroppo, Android 8.0 Oreo. LG Q9 è atteso per l’inizio del 2019.

Nel frattempo ecco che spunta l’immagine, un po’ sfocata a dire il vero, del presunto pannello anteriore di Honor V20. Lo smartphone sarebbe stato avvistato per la prima volta qualche settimana fa, ma i dettagli per ora latitano.

Per saperne di più ci toccherà attendere ancora un po’, ammesso che quanto trapelato finora si riferisca proprio a Honor V20.