Torniamo ad occuparci del nuovo smartphone Honor apparso nel database del TENAA con i nomi in codice JAT-AL00 e JAT-TL00.

Inizialmente ritenuto il possibile Honor Play 8, il device dovrebbe invece arrivare sul mercato con il nome di Honor 8A.

Se fino ad ieri le immagini del device non erano disponibili nel database del TENAA, nelle scorse ore sono state finalmente aggiunte, permettendoci così di scoprire quello che sarà il suo design e confermando alcune delle sue feature, come la singola fotocamera sulla parte posteriore e l’assenza del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali:

Tra le principali caratteristiche di tale smartphone troveremo un display da 6 pollici con risoluzione HD+, un processore octa-core da 2,3 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB o 64 GB di memoria integrata (con supporto microSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel, una batteria da 2.920 mAh e Android 9 Pie.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali da Honor per scoprire quando lo smartphone sarà lanciato e in quali mercati oltre a quello cinese.