Il Mobile World Congress 2017, che si chiude oggi a Barcellona, è ancora in grado di fornirci spunti molto interessanti, come ha confermato Honor nel corso della conferenza stampa nella quale ha presentato Honor 6X Prokit, una versione speciale dedicata al pubblico tedesco dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La notizia più interessante però è arrivata da Marco Eberlein, General Manager di Honor Germany, che ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone per il mese di aprile. Secondo Eberlein si tratta di uno smartphone che sarà apprezzato da tutti, non solo dai numerosi fan Honor.

L’annuncio potrebbe riguardare l’arrivo in Europa, quanto meno in Germania, di Honor V9 o Honor Magic. Tra i due quello che sembra avere maggiori possibilità di sbarcare in Europa è il primo, presentato pochi giorni prima del MWC 2017 e dotato di specifiche tecniche da top di gamma, paragonabili a quelle di Huawei P10 Plus presentato domenica scorsa a Barcellona.

Honor Magic è stato invece presentato a dicembre e pur essendo stato mostrato dal vivo negli stand Honor a Barcellona dovrebbe rimanere un prodotto pensato esclusivamente per la Cina. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più. Quale dei due vi piacerebbe vedere in Europa? Preferireste il concept phone o il phablet QHD? Il box dei commenti è a vostra disposizione.