La serie HONOR X10 si rifà vedere, con alcune foto rubate che confermano il design trapelato nelle scorse ore. Parliamo di smartphone di fascia media, che dovrebbero vantare una serie di caratteristiche interessanti che vi ricapitoliamo in breve a seguire.

Le foto e le specifiche della serie HONOR X10

HONOR X10 è nuova una serie di smartphone Android attesa fra pochi giorni, il lancio in Cina è fissato il prossimo 20 maggio. Ne dovrebbero far parte quantomeno due dispositivi, X10 standard e X10 Pro, i quali condividerebbero uno schermo LCD da 6,63 pollici di diagonale, il primo con refresh rate a 60 Hz, il secondo a 90 Hz, il chipset Kirin 820 5G, la batteria da 4.200 mAh e un comparto fotografico posteriore con tre sensori.

Presenti varie differenze legate alle memorie, alla tipologia di fotocamere e ad altri dettagli, che trovate qui.

Quello che c’è di nuovo sono le fotografie citate, che ci presentano HONOR X10 in tre colorazioni: blu, arancione e nero.

Dunque, solo conferme delle indiscrezioni trapelate di recente, con smartphone dotati di un modulo fotocamere rettangolare, come tanto va di moda, e una back cover in vetro, con una banda laterale e una trasversale che s’intravede nei pressi dell logo HONOR.

Che ne pensate? Il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione.