A quasi tre mesi dalla presentazione in Cina, HONOR ha annunciato l’arrivo in Europa del suo primo¬†smartwatch, che nel vecchio continente sar√† disponibile in due varianti e cinque diverse colorazioni.

HONOR Watch Magic, una versione pi√Ļ piccola di Huawei Watch GT, arriva dunque anche sui mercati occidentali, accompagnato da Honor Watch Dream, la variante destinata al pubblico femminile, con due colorazioni esclusive.

Lo¬†smartphone di HONOR¬†offre un ricevitore GPS, una batteria in grado di garantire una settimana di autonomia (grazie anche all’assenza di un sistema¬†always on) e alcune applicazioni preinstallate su LiteOS, un sistema operativo proprietario nel quale non √® possibile installare applicazioni alternative.

HONOR Watch Magic è disponibile nei mercati europei nelle colorazioni Lava Black, Dark Blue e Moonlight Silver al prezzo di 179 euro, mentre HONOR Watch Dream è disponibile nelle varianti Coral Pink e White Apricot. Ricordiamo che pochi giorni fa è arrivato un nuovo aggiornamento per lo smartwatch che porta nuove watchface, due delle quali dedicate proprio alla variante femminile Dream. HONOR non ha comunicato una data precisa relativa alla disponibilità.

A seguire il link alla nostra recensione di HONOR Watch Magic, che vi aiuterà a capire se lo smartwatch può fare al caso vostro.

Vai a: Recensione Honor Watch