A quasi tre mesi dalla presentazione in Cina, HONOR ha annunciato l’arrivo in Europa del suo primo smartwatch, che nel vecchio continente sarà disponibile in due varianti e cinque diverse colorazioni.

HONOR Watch Magic, una versione più piccola di Huawei Watch GT, arriva dunque anche sui mercati occidentali, accompagnato da Honor Watch Dream, la variante destinata al pubblico femminile, con due colorazioni esclusive.

Lo smartphone di HONOR offre un ricevitore GPS, una batteria in grado di garantire una settimana di autonomia (grazie anche all’assenza di un sistema always on) e alcune applicazioni preinstallate su LiteOS, un sistema operativo proprietario nel quale non è possibile installare applicazioni alternative.

HONOR Watch Magic è disponibile nei mercati europei nelle colorazioni Lava Black, Dark Blue e Moonlight Silver al prezzo di 179 euro, mentre HONOR Watch Dream è disponibile nelle varianti Coral Pink e White Apricot. Ricordiamo che pochi giorni fa è arrivato un nuovo aggiornamento per lo smartwatch che porta nuove watchface, due delle quali dedicate proprio alla variante femminile Dream. HONOR non ha comunicato una data precisa relativa alla disponibilità.

A seguire il link alla nostra recensione di HONOR Watch Magic, che vi aiuterà a capire se lo smartwatch può fare al caso vostro.

Vai a: Recensione Honor Watch