Honor Watch, il nuovo dispositivo ideato dal brand di Huawei, avrà un ruolo molto importante nell’evento Honor del prossimo 31 ottobre. La società, infatti, non si limiterà a presentare Magic 2, mostrato per la prima volta durante lo scorso IFA di Berlino, ma lancerà anche lo smartwatch.
Per condensare la breve attesa, Honor ha pubblicato online alcune immagini promozionali del primo smartwatch del brand cinese. Ecco la galleria:
Le immagini non mostrano il device da vicino ma, grazie a inquadrature diverse, analizzano Honor Watch a 360 gradi. L’orologio intelligente ha un quadrante circolare, due pulsanti posti nel lato destro, una scala tachimetrica, e un corpo composto da acciaio inossidabile. Il cinturino, apparentemente bicolore, sembrerebbe essere in gomma: Honor avrà pensato a una variante in pelle per chi non ama molto lo stile sportivo?
Una delle immagini, che offre una visione migliore del dispositivo, anticipa che gli utenti che acquisteranno Honor Watch potranno effettuare veloci pagamenti senza contatto.
Alcuni rumur farebbero intendere che lo smartwatch, prenotatile già a partire dallo scorso 23 ottobre, possa essere realizzato in collaborazione con Audi, come lo smartphone Honor Play.
Cosa ne pensate del primo orologio intelligente di Honor?