Honor View 10, il nuovo smartphone della casa cinese dotato di un interessante rapporto qualità-prezzo, è disponibile in Italia in preordine fino al prossimo 7 gennaio, in modo da placare la “fame” degli utenti durante le festività natalizie.

Il dispositivo è dotato di un’ottima scheda tecnica, composta da display 18:9 Full-HD+, HiSilicon Kirin 970, 6/128 GB di memorie, doppia fotocamera posteriore, sensore di impronte frontale, batteria da 3750 mAh e Android 8.0 Oreo. Può contare sull’unità di calcolo neurale del SoC già utilizzato sul top di gamma Huawei Mate 10 Pro, che gli consente di arricchire il comparto fotografico con l’intelligenza artificiale.

Sarà ufficialmente disponibile in Italia il giorno 8 gennaio, ma risulta già possibile effettuare il preordine sull’e-commerce ufficiale dell’azienda; gli utenti potranno così avere tempo fino al 7 gennaio per prenotare il loro Honor View 10 scegliendo tra le due colorazioni Blue Navy (in copertina) e Midnight Black. Il prezzo è di 499,90 euro, ma aggiungendo un solo euro (praticamente in regalo) potrete avere Honor Band 3 o le cuffie Honor Sport Bluetooth, entrambe dal valore di 69,90 euro.

Se siete interessati potete seguire questo link, che vi porterà sullo store ufficiale HiHonor.