HONOR sarebbe molto vicina a presentare un nuovo smartphone dalla gamma “Play”, almeno questo è quello che apprendiamo da un inedito rumor. Lo smartphone sarebbe HONOR Play 9A, diretto successore di HONOR Play 8A, di cui in qualche modo ne riprende il design.
Specifiche tecniche e design di HONOR Play 9A
Parlando proprio di questo, il render che accompagna il rumor su HONOR Play 9A farebbe riferimento ad un design frontale di poco differente da HONOR Play 8A, ma è sul lato posteriore che le cose iniziano a farsi piuttosto interessanti. Rispetto alla fotocamera singola dell’attuale modello, il render di HONOR Play 9A ci permette di notare diversi sensori, sebbene resti invariata la posizione del sensore fisico per le impronte digitali.
Questi dovrebbero essere da 13 MP con apertura f/1.8 ed un sensore macro da 2 MP con apertura f/2.4. Per quanto riguarda il display, sarebbe atteso un pannello da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ con tanto di notch a goccia e fotocamera frontale da 8 MP con apertura f/2.4.
Al suo interno sarebbe atteso un processore MediaTek Helio P35 – SoC un po’ vecchiotto – affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Molto interessante la batteria che dovrebbe essere da 5000 mAh con ricarica SuperCharge da 10 W, mentre lato OS dovremo trovare Android 10 con la Magic UI 3.0.
Purtroppo non abbiamo informazioni dettagliate sul prezzo di listino o sulla data di presentazione, ma è lecito aspettarsi un range di prezzo su per giù in linea a quello di HONOR Play 8A.