Presentato il 31 luglio, Honor Note 10 è disponibile all’acquisto dal giorno successivo. Tuttavia, coloro che ne sono rimasti affascinati hanno dovuto fare i conti con una commercializzazione che da quel momento è rimasta racchiusa all’interno dei confini cinesi, e non sappiamo se ci saranno delle evoluzioni in tal senso che possano coinvolgere l’Italia.

Dovesse arrivare, la scheda tecnica di Honor Note 10 si preannuncia ancor più interessante: è ufficiale la variante più completa ad oggi disponibile, ossia quella che abbina ai 128 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) ben 8 GB di memoria RAM. 

Gli utenti cinesi possono acquistarla nelle colorazioni Magic Night Black e Phantom Blue per 3.599 Yuan, cioè l’equivalente di 450 euro circa. Honor Note 10 è uno smartphone che ha diviso il pubblico degli appassionati per via di un enorme display AMOLED da 6,95 pollici.

Le superfici inevitabilmente abbondanti hanno fatto sì che i progettisti potessero inserire senza particolari difficoltà una batteria da 5.000 mAh a coronamento di una dotazione hardware di tutto rispetto. Voi comprereste un dispositivo tanto grande? Fateci sapere nei commenti.