Honor MediaPad T5 verrà presentato l’11 ottobre, mentre la data di lancio di Xiaomi Mi Mix 3 sarà annunciata domani

Honor MediaPad T5 verrà presentato l’11 ottobre, mentre la data di lancio di Xiaomi Mi Mix 3 sarà annunciata domani
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-1.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-1-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-1-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-1.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-1.jpg"}, "title": "Honor MediaPad T5 verr\u00e0 presentato l’11 ottobre, mentre la data di lancio di Xiaomi Mi Mix 3 sar\u00e0 annunciata domani" }

Honor ha confermato che MediaPad T5 verrà presentato ufficialmente l’11 ottobre assieme a Honor 8C, mentre per Xiaomi Mi Mix 3 ci sarebbe da attendere ancora un po’.

Honor MediaPad T5 è il successore di Play Pad 2, conosciuto globalmente come MediaPad T3, disponibile anche in Italia in versioni da 7 e 10 pollici. Un poster condiviso dall’azienda sul portale cinese Weibo conferma infatti l’arrivo del tablet, che arriverà con la quinta generazione della tecnologia Histen 3D di Huawei.

Al momento non si hanno molte notizie sulla scheda tecnica del dispositivo, che dovrebbe montare uno schermo con risoluzione 2K e molto probabilmente un processore Kirin 970.

Passando invece a Xiaomi, il presidente della compagnia Lin Bin aveva già dichiarato in passato che Xiaomi Mi Mix 3 sarebbe stato presentato durante il mese di ottobre. Sempre sul portale Weibo è stato però confermato che il produttore annuncerà qualcosa domani ed è molto probabile che si tratti della data di lancio del nuovo attesissimo top di gamma.

Se dovessimo dare credito al poster apparso in rete lo scorso fine settimana, sembra che questa data di presentazione ufficiale sarà il 15 ottobre, data in cui Xiaomi presenterà, oltre a Mi Mix 3, anche Xiaomi Mi Note 4. Entrambi gli smartphone dovrebbero inoltre essere dotati di un tasto specificatamente dedicato al richiamo dell’assistente vocale di Xiaomi.

Non ci resta dunque che metterci comodi, perché il mese di ottobre sarà sicuramente molto ricco di novità.

 

Fonti: Gizmochina, Gizmochina