Questo sito contribuisce alla audience di

Honor MediaPad T5 è ufficiale in Cina ad un prezzo super

Honor MediaPad T5 è stato annunciato ufficialmente in Cina poco fa ed è un nuovo tablet di fascia media con caratteristiche interessanti ed un prezzo decisamente competitivo.

Pochi giorni dopo l’arrivo del nuovo Honor 8C, dunque, l’offerta del brand nato sotto l’ala di Huawei si arricchisce di un nuovo prodotto, questa volta appartenente al segmento dei tablet. Se il nome non vi suona affatto nuovo, avete ragione, visto che qualche mese fa Huawei ha portato sul mercato il proprio MediaPad T5. Insomma, se proprio vi interessa distinguerli, il nuovo device di Honor non si offenderà se lo chiamerete più semplicemente Tab 5, ma potete tranquillamente evitare di sforzarvi, dal momento che si tratta di device molto simili. Al netto di qualche differenza legata alle specifiche del comparto fotografico ed al lettore di impronte digitali, Honor MediaPad T5 è semplicemente la versione destinata al mercato cinese, laddove il modello a brand Huawei viene venduto sui mercati internazionali. Fatta questa doverosa premessa, andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche del nuovo tablet di casa Honor.

Il device ha un design elegante, un corpo in metallo e pesa circa 460 grammi; le dimensioni pari a 243mm × 164mm × 7.8mm sono adeguate, considerando che si tratta di un tablet da 10 pollici. MediaPad T5 viene proposto nelle colorazioni Glacier Blue e Grey. Il display ha una diagonale di 10,1 pollici e risoluzione Full HD (1920 x 1200 pixel) con un rapporto di forma di 16:10. Il tablet dispone di due speaker stereo con tecnologia Huawei Histen 5.0 e tuning Harman Kardon che, insieme all’ampio display, ne fatto un device perfetto per l’intrattenimento, come confermato dalla presenza della tecnologia GPU Turbo. Sotto la scocca trova posto il SoC HiSilicon Kirin 659 con tagli di memoria da 3+32GB e 4+64GB. Non mancano poi un lettore di impronte digitali, lo sblocco mediante riconoscimento del volto, la modalità comfort eye (filtro luce blu) ed un angolo dedicato ai bambini.

Honor MediaPad T5 ha un prezzo di listino di 1.399 yuan (circa 175 euro) nel taglio 3+32GB, che sale a 1.599 yuan (circa 199 euro) per quello 4+64GB ed a 1.799 yuan (circa 225 euro) per il modello 4+64GB con LTE. Il tablet è già ordinabile e sarà in vendita in Cina dal 15 ottobre e presumibilmente rimarrà un’esclusiva del mercato cinese.

Vai a: Recensione Huawei MediaPad M5 Lite: il tablet ideale per tutta la famiglia

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top